Seleziona una pagina

CampZero: sul Monte Rosa un resort unico nel suo genere

Stile eclettico, architettura elegante, cura dei dettagli fanno dell’hotel a
Champoluc la meta più ambita da sportivi e non solo

CampZero è davvero un hotel unico nel suo genere.

In primis per essere il primo Active Luxury Resort dedicato agli appassionati della montagna che offre esperienze altamente esclusive in Valle D’Aosta.

Gli appassionati di arrampicata su ghiaccio potranno perfino godere di una stazione di allenamento, unica in Europa: un muro interno di arrampicata di 25 metri per 12 di altezza con percorsi per ogni difficoltà da provare con guide qualificate e una ulteriore parete d’arrampicata all’esterno, sulle pareti esterne del resort.

Dopo una giornata passata sulle montagne, non c’è niente di meglio che godersi un lungo bagno caldo o una sauna a fuoco di legna con vista sulle montagne più belle della Val d’Ayaso o ancora un massaggio nella cabina massaggi con vista sul parco.

La piscina di 25 metri è stata progettata per inserirsi armoniosamente nel paesaggio montano che
l’accoglie.

CampZero dispone inoltre di un lounge mixology food bar d’impatto perfetto per stare in compagnia e godere delle proposte innovative del personale. Un luogo in cui natura, sport e tecnologia si fondono, offrendo un’esperienza unica e innovativa.

Fonte immagini Facebook CampZero

Summary
Top7 Lasp i migliori hotel sulle alpi CampZero
Article Name
Top7 Lasp i migliori hotel sulle alpi CampZero
Description
Top7 Lasp i migliori hotel sulle alpi CampZero sul Monte Rosa un resort unico nel suo genere Stile eclettico, architettura elegante, cura dei dettagli fanno dell’hotel a Champoluc la meta più ambita da sportivi e non solo
Author
Publisher Name
Lasp
Publisher Logo