Seleziona una pagina

Moxy Hotel: il più grande Rooftop di New York ha scelto LASP

,
Moxy Hotel: il più grande Rooftop di New York ha scelto LASP

Noi di LASP siamo davvero fieri di segnalarvi il nostro ultimo lavoro in corso d’opera a New York!
Il bar sul tetto più grande di New York City sta per aprire al nuovo Hotel Moxy, situato appena a sud di Times Square, a 485 7th Ave e 36th Street.

L’apertura è prevista per questo mese e la stampa newyorkese è già in fermento nell’annunciarlo. Il Moxy Hotel ospiterà cinque diversi ristoranti e vanterà il bar più grande di tutta New York City che sarà il nuovo fiore all’occhiello della città.

Il Moxy hotel ha scleto il FirstClass per una copertura di 150 mq o 200 posti a sedere con struttura Opatex motorizzata fino al 60%

Scopri la scheda tecnica dei FirstClass

Possiamo anticiparvi che un punto sul tetto chiamato Magic Hour Rooftop Bar & Lounge, è stato progettato per assomigliare ad un “parco divertimenti urbano” con posti a sedere in carosello, un’area da golf in miniatura e un menù che comprende cibi “State Fair” come salsiccia e peperoni e rotoli di aragosta, la presenza costante di un DJ e una vista epica dell’Empire State Building.Il Rooftop, la sala bar sul tetto sono ben 10.000 metri quadrati che non sono ancora terminati, ma di cui noi di LASP System ci stiamo occupando.

Per chi è pensato il Moxy Hotel? È per i viaggiatori che desiderano un ambiente curato ma vogliono la possibilità di personalizzarlo.

È per le persone che vogliono un design che migliori la funzionalità e crei momenti memorabili.

È per coloro che vogliono che un hotel sia un’esperienza divertente e coerente, non una sequenza di rituali formalizzati.

 Il Moxy è un hotel davvero innovativo e per questo ha scelto la nostra copertura più innovativa, il FirstClass, resistente al vento, impermeabile al 100%, grande resistenza alla neve, grazie al sistema brevettato MANTT, protezione dai raggi UV e un sistema di apertura e chiusura motorizzato

Scopri la scheda tecnica dei FirstClass

Le camere e gli spazi pubblici sono disegnati da Yabu Pushelberg e le sale da pranzo progettate dal Rockwell Group e gestite dal gruppo Tao. L’hotel promette brillanti esperienze grazie ad un’ampia varietà di tipologie di camere e spazi di riunione.

Il Moxy Hotel di NYC è dunque un’alternativa energica all’esperienza alberghiera tipica, dimostrando che la convenienza economica non significa sacrificare lo stile e il comfort.

Del tetto ce ne stiamo occupando noi di LASP con la nostra copertura motorizzata per terrazze di hotel. Per maggiori dettagli dovrete aspettare che il lavoro sia finito del tutto, anche se so che siete curiosi.

Scopri la nostra scheda tecnica dei FirstClass e realizza anche tu un terrazzo da sogno

Fonte: Follow Style Passion – Moxy hotel il piu grande rooftop di New York ha scelto LASP

Competenze

Postato il

1 Agosto 2019

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *